Brighton e conosciuta come  “London-by-the-see” , ha due università ed e ritenuta la città con la popolazione più giovane di tutto il Regno Unito, ma non è solo mare o città: l'unione dei due elementi raddoppia il divertimento. Alla moda, frizzante, con stile, Brighton & Hove ha tutto ciò che desiderate da un viaggio in Gran Bretagna:  un palazzo reale, architettura elegante, musei e una rilassante spiaggia. Tutto sulla costa meridionale inglese, a soli 49 minuti dal centro di Londra.

Passeggiando per Brighton, 400 anni di storia e stile si riveleranno ai vostri occhi. Il Royal Pavilion è il magnifico palazzo creato da re Giorgio IV ed è un mix eclettico di stili. Assolutamente da non perdere!

Sul lungomare tra i due moli ci sono numerosi ristoranti e caffè, perfetti per guardare il viavai della gente. 

Ma è anche un vero paradiso per gli amanti dello shopping. Esplorate l'intricato labirinto di vicoli e piazze nascoste nella Brighton Laines del XVII secolo. Le animate stradine della North Lane sono il luogo ideale per chi è alla ricerca di acquisti retro, vintage e kitsch, e per chi è a caccia dell'affare ci sono i mercati del fine settimana e la Brighton Marina per lo shopping scontato negli spacci.

Contatti

Up on Languages Bolzano
39100
+39 340 8535423 info@uponlanguages.com
To Top