La scuola si trova nel cuore di Dublino, nella magnifica Portobello House affacciata sul Grand Canal. Dispone di 25 aule con la più moderna tecnologia per l’insegnamento, una biblioteca, un centro di studio e una caffetteria.  La sala internet è a disposizione di tutti gli studenti e la rete WiFi e disponibile in tutto l’edificio. 

Durante le lezioni, i tuoi insegnanti verificheranno i tuoi progressi e ti daranno un feedback costante per aiutarti a utilizzare nuove espressioni con sicurezza e ottenere il massimo dal processo di apprendimento.

Tutti i docenti sono qualificati per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera ed hanno una vasta esperienza; ti guideranno, ti sosterranno e ti correggeranno. 

Questa scuola offre inoltre diversi Club pomeridiani gratuiti come:

  • Inglese attraverso la musica
  • Grammatica, Pronuncia e Conversazione
  • Inglese nel lavoro
  • Inglese e teatro
  • Cultura e vita in Irlanda
  • Filmclub
  • Inglese nel Mondo

e tante altre attività nelle quali sarà sempre presente un insegnante della scuola. Tutte queste attività completano un programma sociale molto vario.

   • Livelli: Tutti i livelli.

  • Età minima: 18 anni.

   • Numero di alunni per classe: Massimo 14 (media di 11)

   • Durata delle lezioni: 50 minuti.

   • Durata minima: Due settimane

   • Data d’inizio: Ogni lunedì (quasi tutti i corsi)

 

 

Corso General Fluency

(20 lezioni di gruppo)

Il corso Generale è il corso più richiesto e consta di 20 ore di lezione di gruppo di inglese generale a settimana mirate al miglioramento dell’accuratezza, della padronanza e della sicurezza in inglese. Queste lezioni sono divertenti e stimolanti e si basano sulla grammatica, sul vocabolario e sulla pronuncia della vita quotidiana per permetterti di comunicare con persone di tutto il mondo.

Le lezioni vengono svolte da due diversi insegnanti per permetterti anche di ascoltare ed imparare i diversi accenti.

La prima parte della lezione e’ strutturata su: grammatica, vocabolario e linguaggio funzionale.
La seconda parte della lezione e’ invece focalizzata sulla comunicazione e la pronuncia. 

Lo studente verrà messo in condizione di praticare e interagire in inglese. 

l’insegnante cercherà in ogni momento di stimolare lo studente a praticare l’inglese. 

Corso General Fluency Plus

(20 lezioni di gruppo+ 5 lezioni mini gruppo)

Il corso General Fluency Plus, combina il Corso Generale Fluency di 20 ore mattutino con 5 ore di classi aggiuntive pomeridiane.
Queste classi pomeridiane sono in genere programmate il Martedì e il Giovedì dalle 2pm alle 4pm.
Sono organizzate in classi di massimo 6 studenti e sono una buona opzione per chi ha poco tempo a disposizione e desidera massimizzare le ore di studio in classe con gli insegnanti. 

Con tale corso c’è la possibilità di partecipare ai seguenti moduli:

  • Fluency Plus con English Training
  • Fluency Plus con TOEIC
  • Fluency Plus con Cambridge FCE 
  • Fluency Plus con Cambridge CAE
  • Fluency Plus con IELTS (6.0 to 7.5) 
  • Fluency Plus con IELTS (4.0 to 5.5) 

Corso General Fluency Intensive

(20 lezioni di gruppo+ 5 o 10 lezioni individuali) 

Il corso General Fluency Intensive è un corso intensivo che permette di combinare le lezioni generali di inglese mattutine con 5/10 ore di lezioni individuali nel pomeriggio.
Prima dell’inizio del corso si analizzano gli obiettivi e i bisogni individuali dello studente e assieme al suo Tutore si preparano e progettano al meglio le lezioni individuali pomeridiane. 

Preparazione all’esame di Cambridge

(20 lezioni di gruppo)

Questi corsi sono progettati e monitorati dal nostro esperto team che ha molti anni di esperienza nell’insegnamento degli esami Cambridge. Utilizzando esami campione, potrai imparare come rispondere in modo efficace alle domande e così quando sosterrai il test, non troverai sorprese. Conoscerai lo stile delle domande previste e saprai come rispondere.

  • FCE (First Certificate in English) è adatto per chi conosce la lingua inglese abbastanza bene sia a livello di produzione orale che scritta. Questo corso inizia più o meno tra 10 e 12 settimane prima delle sessioni di esame in Marzo, Giugno, Agosto e Dicembre.
  • CAE (Certificate in Advanced English)  serve per chi vuole acquisire l’inglese e utilizzarlo per scopi professionali o accademici. Questo corso e disponibile per fare gli esami che si tengono a Marzo ed a Settembre.

Preparazione al IELTS

(20  lezioni di gruppo)

In questo corso imparerai e acquisirai  la preparazione e le competenze necessarie per ottenere un ottimo punteggio nell’esame IELTS (International English Language Testing System) Il tuo risultato finale rispecchierà una conoscenza approfondita di quanto richiesto nell'esame IELTS oltre ad un significativo miglioramento nella lettura, scrittura, comprensione e comunicazione.

Ci sono due tipi di preparazione per due differenti livelli:
IELTS Improvers  per studenti che sono tra 4.0 a 5.5 IELTS 

IELTS Preparation  per studenti che sono gia’ ad un livello 5.5 o superiore ma necessitano di un punteggio maggiore. 

Corsi Business

Un programma altamente pratico per dirigenti e professionisti aziendali desiderosi di massimizzare i loro progressi e raggiungere obiettivi prefissati in un breve arco di tempo. 

Total Immersion 

(Classi individuali o minigruppi) 

L’ immersione totale può essere organizzata con 30 ore di inglese in 3 giorni o 50 ore di inglese in 5 giorni. Tali corsi vengono pianificati su misura a seconda delle specifiche richieste dei partecipanti. Si analizzano assieme allo studente i suoi obiettivi e si progettano le lezioni. C’è un continuo monitoraggio da parte del tutore e alle lezioni si aggiungono altre attività come visite ad aziende locali d’interesse del partecipante.
Il corso è mirato a piccoli gruppi o singoli professionisti che richiedono un corso estremamente interattivo e funzionale al raggiungimento dei propri obiettivi.

Fluency Intensive Business 

Questo corso offre la possibilità allo studente di unire lezioni di gruppo in classi internazionali di General English al mattino con lezioni individuali one-to-one pomeridiane.
Le lezioni individuali si concentreranno sulle specifiche aree di interesse richieste dal partecipante.
Un analisi degli obiettivi prefissati e un colloquio con tutore verranno organizzati prima dell’inizio del corso per pianificare precisamente le lezioni individuali. 

Professional in company 

Questo corso è pensato per soddisfare gli specifici bisogni delle aziende e allo scopo di sviluppare sicurezza e accuratezza nel linguaggio del comunicatore.
I partecipanti al corso devono essere come minimo 2 e un massimo di 6 studenti per classe. Su richiesta questo corso può essere tenuto anche in azienda

Studio e volontariato 

(Part-time / Full-time) 

Questo programma combina un corso generale con un’ esperienza di volontariato. 

L’esperienza di volontariato può  essere svolta part-time al pomeriggio dopo le lezioni per 5 giorni alla settimana oppure full-time dopo la conclusione del corso. 

L’esperienza di volontariato si svolge presso negozi di organizzazioni benefiche locali. Essere volontario permetterà di essere coinvolti in un organizzazione irlandese, fare nuovi amici e praticare la lingua in un contesto lavorativo. E’ un opportunità per potenziare le proprie competenze linguistiche e per calarsi in una realtà lavorativa in un ambiente tranquillo e sicuro.
Lo studente lavorerà presso organizzazioni locali fornendo assistenza in un negozio di vendita al dettaglio, svolgendo mansioni di vario tipo.
(Ad esempio: selezionare, ordinare e prezzare libri, vestiti e CD in vendita; assistere il cliente in negozio o alla cassa)
Si tratta di un’esperienza adatta a studenti ben disposti ad integrarsi in nuove realtà.
Durata minima del programma: 

-4 settimane se Part-time.

-6 settimane se Full-time
Eta’ minima per partecipare al programma: 17+
Livello di inglese richiesto:B1
Corso più Stage Aziendale

Questo programma combina la partecipazione ad un Corso generale  di almeno 4 settimane ad uno stage aziendale di 4 settimane. Questo programma consente di arricchire il soggiorno all’estero con un esperienza lavorativa. L’esperienza lavorativa è svolta dopo la conclusione del corso.

L’esperienza lavorativa non è retribuita. L’orario lavorativo sarà concordato con l’azienda.
Gli stage sono disponibili in vari settori, tra questi:
• Administrazione
• Turismo (hotel and catering)
• Comunicazione e Media
• Finanze and Contabilità
• IT (software and hardware)
• Logistica
• Marketing and Business
• Vendite (shop assistant) 

Durata minima del programma: 8 settimane

Età minima 18 anni

Livello d’inglese richiesto:B2

Alloggio

Famiglie ospitanti

In famiglia si condivide l’autentico stile di vita delle persone del posto. Potrai mangiare con i padroni di casa  e trascorrere parte del tuo tempo in loro compagnia. Stare con la gente del posto significa praticare l’inglese con persone di madrelingua in un contesto molto naturale. Il padrone di casa ti offrirà sicurezza e un ambiente silenzioso e tranquillo per rilassarti e studiare.

Le famiglie sono state accuratamente scelte dal personale della scuola e generalmente hanno esperienza con studenti in casa.

Questo tipo di alloggio è disponibile con solo colazione o in regime di mezza pensione. La sistemazione è in camera singola e il bagno è generalmente condiviso con la famiglia. 

L’accesso a internet è normalmente disponibile ma da confermare nel momento della prenotazione.

Con i mezzi pubblici occorrono circa 35 minuti per raggiungere la scuola.

Camera in un appartamento in comune

In questo tipo di sistemazione avrai la tua stanza e si condividono con gli altri studenti la cucina, i bagni, l’utilizzo della lavatrice e le zone comuni come il soggiorno e l’ampio giardino. La biancheria e gli asciugamani vengono messi a disposizione ed il servizio di pulizia è settimanale; l’acceso a internet è gratuito.

La cucina può essere utilizzata per la preparazione dei propri pasti. Questo tipo di sistemazione è disponibile solamente per studenti maggiorenni.

Dagli appartamenti il tragitto con i mezzi pubblici fino alla scuola può durare 15 minuti.

Residence 

Questo tipo di sistemazione e solo disponibile durante i mesi estivi (Luglio ed Agosto). Il residence è formato da moderni appartamenti che offrono camere singole o doppie con la cucina attrezzata e il soggiorno in condivisione. La biancheria e gli asciugamani sono messi a disposizione. Questo tipo di sistemazione è disponibile solamente per studenti maggiorenni; l’accesso a internet è gratuito.

Questo tipo di alloggio è molto richiesto perciò si consiglia di prenotare per tempo. Con i mezzi pubblici la scuola si raggiunge in pochi minuti.

 

 

Programma Sociale

Lo studente potrà accedere al programma sociale e culturale organizzato dalla scuola avendo accesso alle attività gratuite e avrà sconti particolari per quelle a pagamento.
Tutte le attività proposte sono esposte in bacheca ogni settimana e vengono normalmente organizzate nel pomeriggio e in serata.
Inoltre, si organizzano gite di un giorno o fine di settimana nelle magnifiche aree incontaminate Irlandesi fuori Dublino: Connemara, New Grange, Belfast, Clare, Galway etc.
Un responsabile sarà sempre presente durante le attività sociali organizzate. Un insegnante sarà sempre presente durante i CLUB Pomeridiani gratuiti.

Ti è piaciuta questa scuola?

Se hai bisogno di altre informazioni chiedici senza impegno, grazie!!

incluso nel prezzo:

  • Materiale didattico.
  • Test di livello.
  • Attività e laboratori.
  • Accesso a biblioteca e centro di studio.
  • Accesso a Internet e WiFi
  • Consulenze
  • Valutazione di fine corso.
  • Certificato di frequenza e livello raggiunto.

Alloggi

Tempo Libero

Contatti

Up on Languages Bolzano
39100
+39 340 8535423 info@uponlanguages.com
To Top