Cinese

Ci sono tanti motivi per studiare cinese, prima di tutto perché è la lingua più parlata al mondo, la Cina è la maggiore potenza economica del mondo quindi conoscere il cinese può convertirsi in uno strumento prezioso per chi cerca lavoro. Un buon livello di cinese offrirà eccellenti opportunità e permetterà di catturare  l'attenzione di potenziali datori di lavoro.

La civiltà cinese è una delle prime civiltà del mondo e scoprire il suo passato è davvero interessantissimo. Studiando il mandarino non solo ti consentirà di acquisire competenze comunicative, ma anche di conoscere i personaggi più importanti cinesi, di apprezzarne il cinema e la musica, le tradizioni e le usanze. 

Anche la calligrafia cinese non è da trascurare essendo in se stessa un'arte. Con più di 5000 anni di storia, i caratteri cinesi sono stati considerati come una forma di arte. Non ti piacerebbe conoscerli?

Il cinese è molto difficile da imparare ma non impossibile. Per questo ti offriamo diversi corsi nella nostra scuola partner a Beijing.

 

Beijing

 

Contatti

Up on Languages Bolzano
39100
+39 340 8535423 info@uponlanguages.com
To Top